sabato 25 marzo 2017

Presto a Roma!

Mi sto preparando per la partenza: sono davvero contenta di andare a tenere il prossimo sabato 1 aprile il mio nuovo workshop presso Berta Filava a Roma!

Presenterò un progetto che mi è molto caro, uno scialle molto bello dalla costruzione particolare.
Ci vediamo dalle 11 alle 17.30 per questo interessante laboratorio e… non mancate alle 18 per l'aperitivo con presentazione del mio nuovo libro SCONTROSA GRAZIA: non mancate!
Troverete tutte le informazioni per iscriversi a questo appuntamento direttamente al negozio Berta Filava in via Poggio Ameno 33 a Roma, oppure potrete telefonare al numero 06 54225357 oppure potete scrivere a info@bertafilava.it o ancora contattate direttamente il suo profilo Facebook.

Io vi aspetto cariche di entusiasmo!
Dai che ci siamo quasi!

Nessun commento: