mercoledì 11 gennaio 2017

La presentazione del nuovo libro "Scontrosa Grazia"

Domenica scorsa, durante lo Stitch'nd Spritz, ho avuto il grande piacere di presentare il mio nuovo libro "Scontrosa Grazia".
Ero emozionatissima! Per fortuna molte amiche sono arrivate in anticipo e mi hanno fatto sentire subito meglio.
Ho rubato un po' di foto daL Marito, da mia mamma, da Sabrina, da Tiziana e da Claudia perché voglio conservare il bel ricordo di questo momento così importante.
Eccomi mentre sistemo i capi che ho portato per meglio illustrare il mio ultimo lavoro. 
 
Super emozionata e pure accaldata, aspetta che metto via lo scialle!
Ecco alcune foto del pubblico: numerosissimo e allegro, abbiamo dovuto prendere altre sedie!

 





 

 
E ora la presentazione vera e propria: prima con Oliva Quasimodo, che mi ha aiutato a scrivere l'introduzione, e poi con la "valletta" Donatella, che mi ha aiutato a spiegare i vari modelli. Ho anche illustrato la grande novità di questa pubblicazione: il glossario!
Molto entusiasta, sono stata QUASI graziata dalla tosse che mi trascinavo dietro da giorni! Spero di essere stata abbastanza chiara e non troppo prolissa.


 

 

 


E finalmente ecco anche la modella, la mia cara amica Vania, che, a mio vedere, impersona proprio la scontrosa grazia del titolo.
Dopo aver sferruzzato moltissimo, alla fine della presentazione siamo anche andate in pizzeria con le amiche più care!
Che splendida giornata!
Il libro "SCONTROSA GRAZIA" lo trovate QUI (formato cartaceo) e QUI (su Ravelry) in formato digitale (pdf)

2 commenti:

admirartem ha detto...

Ciao, ho scoperto da pochissimo il tuo blog. Ti faccio tanti auguri per il libro! Dev'essere stata una gran bella soddisfazione presentarlo. Se fossi stata da quelle parti, mi sarei fermata volentieri anche io. Buona fortuna!

Tibisay ha detto...

Guarda, un'emozione che non ti dico… ora mi sto ancora riprendendo! :)