domenica 15 marzo 2015

Grandi soddisfazioni

Poco tempo fa mi sono arrivate, quasi in contemporanea, due richieste che mi hanno riempito di gioia e di orgoglio.
Due amiche mi hanno domandato se potevano utilizzare dei miei schemi per tenere dei corsi.
Non vi dico la gioia grandissima! Insomma, non prendiamoci in giro… a chiunque avrebbe fatto piacere, giusto?
Ed in realtà mi ha fatto ancora più piacere perché le persone che li tengono sono delle vere amiche.

Ecco quindi che ve li presento:
Rossella del negozio "Fil Rouge" di Gorizia terrà un laboratorio su "Il Calzino Stupidino" domenica 22 marzo 2015.
Rossella è stata la prima che mi ha dato fiducia ed ha avuto il fegato ad affidarmi i miei primi TB6Cafè a Gorizia! È una vera pioniera della maglia moderna, la prima in assoluto in regione ad aver voluto un negozio non tradizionale, ma che fosse anche un vero e proprio punto di aggregazione femminile. Non per niente di recente ha anche vinto un premio come imprenditrice (ed io sono molto orgogliosa di lei!).
Per maggiori informazioni sul workshop potete rivolgervi direttamente al negozio "Filrouge", via XXIV Maggio 19/A Gorizia, oppure sulla pagina FB di Filrouge, inviando un messaggio privato o ancora telefonando al numero 0481530089.
Elena, invece, terrà un corso vero e proprio presso il negozio "La Bottega Creativa di Elena" a Lazzate su "Fettuccine", leggermente modificato per essere fruibile anche dalle inesperte. QUI maggiori informazioni!
Elena tiene un blog ed io lo seguo da sempre, fin dai miei primi passi nel mondo virtuale! Insomma, per me è stata una delle mie "guru" e sentire che abbia scelto uno dei miei modelli per fare un corso mi ha riempito di un orgoglio immenso.

1 commento:

Unknown ha detto...

Ehi, non vale! Tu sei il mio "guru", non il contrario :-)
Io sono molto contenta di tenere il corso presentando un tuo modello, e devo dire che quando ho mostrato alle allieve una serie di proposte tra cui scegliere, la tua maglia ha ottenuto la quasi unanimità dei voti!