giovedì 26 febbraio 2015

BY KNITTERS FOR KNITTERS

Sono molto emozionata di annunciare che venerdì 27 e sabato 28 marzo sarò a Lucca con due eventi dedicati alla maglia assolutamente da non perdere: BY KNITTERS FOR KNITTERS! La location sarà particolare, il caffè letterario "Luccalibri", in viale Regina Margherita 113.

Venerdì sarò presente dalle 17 alle 18 insieme a Donna Lynne Galletta per una assoluta novità in Italia: uno yarn tasting! Ovvero un "assaggio" di filati molto particolari abbinati a diversi vini. WOW, non vedo l'ora!

Sabato invece, dalle 10 alle 16, avrà luogo il TB6Cafè con uno dei miei progetti più amati: il maglione top - down Nero Di Seppia: impareremo le basi della tecnica costruttiva top - down, i suoi (molti) vantaggi ed anche i suoi (pochi) svantaggi. E parleremo anche di ferri accorciati!
Domenica, anche se non sarò presente, dalle 10 alle 14.30, ci sarà un altro evento davvero interessante: la presentazione del nuovo pattern del boss dei Magliuomini Paolo Dalle Piane: "Birdland Isle", uno scialle stupendo!
Durante tutto il week end, inoltre, ci saranno diversi mini-workshop: sull'"Armenian Knitting", sul "Mosaic Knitting" e sul "Finger Knitting". E perfino una dimostrazione di filatura con Le Lanivendole!
Insomma, una "tre giorni" davvero unica!  

Per maggiori informazioni potete rivolgervi direttamente a donnalgalletta@gmail.com, oppure inviandole un messaggio privato su Facebook.
Vi aspetto per divertirmi insieme a voi!

Nessun commento: