venerdì 6 giugno 2014

Grazie!

Ho pensato di scrivere oggi che sono un po' di mesi che il progetto con Crowdknitting è incominciato.
Sono contentissima di come sta procedendo, ne sono realmente molto soddisfatta perché si sta rivelando davvero una bellissima esperienza!
In questi giorni enti dentro di me l'esigenza di scrivere per dire GRAZIE.
Grazie per "dover" trovare un pattern adatto ad un filato particolare,
grazie perché la necessità fa nascere in me tantissime idee nuove che non ne voglio sapere di stare ferme e buone,
grazie perché ho l'opportunità di collaborare con creative come Annalisa e Natascia e Paola e Ilaria!!!
Grazie perché è stata (ed è!) una sfida che ogni volta mi stimola e mi stuzzica!
Anche lavorare con filati da me non molto usati è stato bellissimo e mai lo avrei pensato!
Insomma. Tutto questo per farvi sapere quanto io apprezzi il lavoro che stanno facendo le Crowdknitters e quanto io sia contenta di collaborare con loro.
E al prossimo pattern!

3 commenti:

A knitting bear ha detto...

Verissimo, lavorare per CrowdKnitting si sta rivelando una gran bella esperienza e, soprattutto, c'è molto da imparare e da apprezzare, a cominciare dalla loro correttezza.

Unknown ha detto...

Grazie davvero!
E' una nuova avventura per tutti noi ed è bellissimo leggere quanto scrivete!!!
Tutti insieme siamo una squadra fortissimi, come diceva qualcuno!

thanks!!!!

Tibisay ha detto...

Sono tanto contenta che il mio sentimento sia condiviso!!!