martedì 20 maggio 2014

Novità ed un Workshop a sorpresa!

A Trieste ha aperto da pochissimissimo un piccolo paradiso per noi knitter: il negozio "lalanalà" in piazza Benco 2.
Ho seguito l'evolversi dello splendido progetto di Lucia e di Fiorenza fin dall'inizio e sono letteralmente ENTUSIASTA che finalmente siano riuscite ad avverare il loro sogno.
Diciamolo pure, senza timore di smentite… il mio è un interesse assolutamente egoistico!!!
Sono quindi orgogliosa di affermare che lo scontrino numero 1 è stato il mio!!!
Ed ora sono ancora più orgogliosa nel presentarvi il TB6Cafè a sorpresa di giugno, che per me sarà anche l'ultimo della stagione.
E' un TB6Cafè un po' diverso dai soliti, è pensato per realizzare uno splendido accessorio molto versatile con una lana APPOSITAMENTE CREATA per l'occasione!
A chi parteciperà verrà fornito tutto il materiale per lavorare questo accessorio (ma si, continuiamo a chiamarlo così… non voglio svelare la sorpresa!). Insomma, il sogno di ogni knitter che si rispetti!
Siete almeno un po' curiose? Scommetto di si… e allora ci vediamo sabato 7 giugno dalle 10 alle 16 e ogni sorpresa sarà svelata!
Per le iscrizioni e informazioni: lalanalà, piazza Benco 2, Trieste, telefono: 0403728351, email: info@lalanala.eu

3 commenti:

Deborah ha detto...

Questa volta mi organizzo per bene e voglio partecipare anche io, da Belluno con furore!!!

Lara ha detto...

Che rabbia essere così lontana!!!!! Sono così curiosa di sapere cosa avete studiato per l'occasione! Aspetterò di vedere sul tuo blog questa novità. A presto Lara

Tibisay ha detto...

Deborah!!! <3 <3

Lara, dai che prima o poi ricapito a Genova di sicuro!