sabato 15 febbraio 2014

Un nuovo TB6Cafè a San Daniele del Friuli

Questo marzo il TB6Cafè si recherà nella splendida San Daniele del Friuli, patria di uno dei prosciutti crudi più buoni del mondo e, a quanto pare, anche di bravissime knitter!
Sabato 15 marzo 2014 presso il negozio “Il Vignarul” a San Daniele del Friuli in provincia di Udine, dalle 9 di mattina alle 15 del pomeriggio ci sarà un utilissimo workshop dedicato alle queste appassionate della maglia!
Cosa faremo? Impareremo le basi della lavorazione a maglia secondo il metodo Continental, cioè tenendo il filo a sinistra.
Questo metodo è molto utile per poter lavorare secondo le tecniche più moderne con i ferri circolari e poter confezionare capi senza cuciture.
Durante la giornata si discuteranno i vantaggi di questa lavorazione e si illustreranno diversi metodi di tenere il filo ed i ferri. Inoltre sferruzzeremo uno scaldacollo modernissimo che ci permetterà di fare la pratica necessaria! Quando si sarà finito di lavorare questo capo, si saprà di certo padroneggiare la nuova tecnica.
Per maggiori informazioni potete rivolgervi direttamente al negozio "Il Vignarul", via Teobaldo Ciconi 58 a San Daniele del Friuli (UD), o telefonando al numero 0432 957530, o ancora scrivendo alla mail: info@vignarul.it
Vi aspetto per una splendida giornata sferruzzante!

Nessun commento: