lunedì 3 febbraio 2014

Ultimi ma non ultimi...

… ecco i presenti che ho realizzato per i Figli, i Terribili Due.
Pochi chiacchiere, si commentano da soli.
 Il primo regalo è un berretto spiritoso e desideratissimo: il Piece Out di Stephen West.
In una versione praticamente identica all'originale!
Nota di Me: per quanto ultimamente sia diventato famosissimo, continuo a preferire lo Stephen prima versione, che creava capi spiritosi e giovani, unisex e indossabili… oggi come oggi le sue creazioni sono davvero un po' troppo stravaganti!
Ma è il mio gusto personale, eh.
Il secondo (come il primo del resto) deriva da una specifica richiesta:"Mamma, voglio un Minion. ma non un Minion qualsiasi, voglio Stuard."
E così, dopo aver giurato che non l'avrei più fatto, dopo "Sventura a Te, Perry l'Ornitorinco!", ecco che nasce il Minion Stuard. Questa volta tutto ai ferri che l'uncinetto non è nelle mie corde.
Pattern non ce n'è, e nemmeno lo scriverò, sappiatelo. Io ho sofferto e se lo volete fare dovete soffrire anche voi.

2 commenti:

PaolaeMargherita ha detto...

Voglio anche io un Minion....me lo fai per favore?.......Troppo bello!!!!

Tibisay ha detto...

Non. Se. Ne. Parla.


:DDDDDD