giovedì 9 gennaio 2014

Nuovo TB6Cafè sul Top Down a Gorizia!

Sono felicissima di annunciare che domenica 2 febbraio 2014 presso il negozio “Filrouge” a Gorizia, si svolgerà a grande richiesta il nuovo laboratorio “TB6Cafè” sulle basi della tecnica Top Down!
Impareremo a impostare la lavorazione di un maglione partendo dall'alto e non dal basso, come da tradizione e lavoreremo con i ferri circolari ritrovandoci, così, con un maglione senza cuciture e molto raffinato.
Si discuterà, quindi, dei vantaggi (e degli eventuali svantaggi) di tale lavorazione e dei vari tipi di scollo, spalle, maniche e busto.
Incominceremo a confezionare una bella maglia semplice ma dal design particolare.
Visto che sicuramente non si riuscirà a terminare il capo, sarà possibile continuare a lavorarci tutti insieme attraverso il gruppo Facebook di Filrouge!
Il corso ha durata giornaliera dalle ore 10.00 alle 16.00 per permettere ai partecipanti di sperimentare, sanare i dubbi e ricevere risposte alle domande che possono insorgere affrontando un nuovo modo di affrontare il lavoro.
Per maggiori informazioni potete rivolgervi: direttamente al negozio "Filrouge", via XXIV Maggio 19/A Gorizia, oppure sulla pagina FB di Filrouge, inviando un messaggio privato o ancora telefonando al numero 0481530089.
Vi aspetto con grande gioia!

2 commenti:

morgana ha detto...

Ciao Vale! Posso iscrivermi al gruppo? E' aperto a tutti? Ci sono problemi? Non potendo partecipare ai tuoi incontri (sono lontanissima) avrei piacere di seguirti anche su questo gruppo!
1.000 grazie!
Un abbraccio
Morgana

Tibisay ha detto...

Carissima… purtroppo l'ingresso al gruppo è solo per chi frequenta il negozio di Gorizia! Ma non abbatterti, mi puoi seguire da tutte le altre parti, ravelry, FB, il blog… <3