martedì 14 gennaio 2014

Il TB6Cafè porta il metodo Continental a Genova!

Per la prima volta in trasferta, il TB6Cafè a febbraio sarà in Liguria!
Venerdì 14 febbraio 2014 presso il negozio “Fonte della Lana” a Genova, dalle 10 di mattina alle 16 del pomeriggio ci sarà un fantastico e spumeggiante workshop dedicato alle appassionate della maglia!
Cosa faremo? Impareremo le basi della lavorazione a maglia secondo il metodo Continental, cioè tenendo il filo a sinistra.
Questo metodo è molto utile per poter lavorare secondo le tecniche più moderne con i ferri circolari e poter confezionare capi senza cuciture.
Durante la giornata si discuteranno i vantaggi di questa lavorazione e si illustreranno diversi metodi di tenere il filo ed i ferri.
Inoltre sferruzzeremo uno scaldacollo modernissimo che ci permetterà di fare la pratica necessaria! Quando si sarà finito di lavorare questo capo, si saprà di certo padroneggiare la nuova tecnica.
Per maggiori informazioni potete rivolgervi direttamente al negozio "La Fonte della Lana", via Galata 27 R a Genova, oppure sulla pagina FB della Fonte della Lana, inviando un messaggio privato o ancora telefonando al numero 010 562594.
Vi aspetto per una giornata fantastica tutte insieme!

4 commenti:

Unknown ha detto...

Wow! Addirittura in trasferta! Ma chi ti ferma più? Bravissima.

Anonimo ha detto...

bravissima!!!!!
in bocca al lupo!!!

SusinaPenelope ha detto...

assoltamente da non perdere! il problema è che quel giorno è il mio decimo anniversario di matrimonio...che faccio?!
susinapenelope

PaolaeMargherita ha detto...

Bella città Genova....approfitta per visitarla, e se puoi prendere le trofie e la pasta fresca in generale: è squisita! Ed il mercato coperto, è uno spettacolo!Che bello, abiti in una città di mare e sei in trasferta in una città di mare!

Buona visita e buona lezione!