domenica 6 ottobre 2013

Abilmente si avvicina!

Il momento fatidico si avvicina... la Fiera di Vicenza Abilmente si sta avvicinando!
Ed anche la mia partecipazione assieme a Maria Cristina, Alessandra e Lucia, le "menti" di Crowdknitting.  Poverine, le avrò subissate di domande e loro saranno stufe, ma sono troppo eccitata e come sapete non riesco proprio a stare ferma e zitta!

E quindi è il momento del check!
Mi sono preparata bene? Ora mi auto - interrogo!
Quando sarò presente? Venerdì 18 e sabato 19.
Dove? Nel padiglione B.
Che cosa troverete? Un bellissimo modello in esclusiva per Crowdknitting in occasione della Fiera Abilmente.
Come quali saranno le caratteristiche del modello? Sarà disponibile gratuitamente per chiunque deciderà di sferruzzare insieme a me (ci saranno anche tanti filati Coats da poter usare), è semplicissimo ed è realizzabile sia con i ferri diritti che con quelli circolari.
Il modello ha bisogno di un campione? Nooooo!!!
Ma se poi qualcuno volesse incominciare a lavorare il modello per poi portarselo a casa? Allora bisognerebbe portare da casa il filato e i ferri! Bastano 400 metri (per la versione corta) o 800 metri (per la versione lunga) di un filo che non sia troppo grosso: un filato da calzini o per sciarpe leggere o per scialli è perfetto.
E' necessaria la prenotazione? No, ma è la benvenuta, chiedete a me o alle ragazze del Crowdknitting!

Allora, che dite? Siete pronte? Io si!

Ed ora una cosa che ho scoperto e che vorrei condividere con voi.
Sapete bene che sono appassionata di maglia, ma ad Abilmente non troverete solo quello, sapete? Ci sono due iniziative davvero imprendibili!
La prima è che per la prima volta in Italia ad Abilmente sarà presente NANCY CROW, una tra le più famose artiste al mondo nella storia dell'arte quilting.
Appassionate del quilting, potete forse farvi sfuggire quest'occasione più unica che rara?
La seconda iniziativa è: DEUX - MOSTRA DI PATCHWORK, esperienza visuale unica e interessante, presentata da Studio Art Quilt Associates, (SAQA).
Insomma, io spero proprio di ritagliarmi due minuti per ammirare queste meraviglie.

2 commenti:

morgana ha detto...

Ciao Vale! Lo farai conoscere anche a noi che non saremo in fiera il tuo nuovo modello? Purtroppo abilmente è lontanissima!! Aspettiamo il tuo modello per consolarci, ok? Auguroni e divertiti!!!
Un abbraccio
Morgana

Tibisay ha detto...

ma certo Morgana! <3