venerdì 3 maggio 2013

Estrazione del Giveaway FRITTO MISTO

Eccoci pronti per l'estrazione!
Come, d'altro canto, annunciato QUA, oggi è il fatidico giorno.
E, rullo di tamburi, secondo i più severi regolamenti, oggi mi accompagna anche una Testimone - Valletta. Un Vallemone. Una Testinella. Insomma, una roba così.
Beh, insomma, andiamo ad incominciare!

Intanto ho stampato i nomi delle partecipanti.
Ho ritagliato i fogli, perchè io amo le cose squisitamente manuali (e foto adorabilmente sfocate ma vabbè...).
 Ho usato una delle Mitiche Insalatiere, usate già altre volte: chi lascia la strada vecchia per la nuova...
... e finalmente Valentina La Testinella Ufficiale ha estratto la vincitrice.

"Anna ha detto... Acc! E chi se lo fa scappare l'onore di poter indossare una tua creazione di pirsona pirsonalmente?"
Congratulazioni Anna!!!
Contattami mandandomi il tuo indirizzo, appena possibile (ci vuole un certo coraggio ad affrontare Le Poste) ti spedirò la sciarpa!
Però lo dico qua... hai un discreto fondoschiena perchè davvero quasi non ci si crede!!! :D

1 commento:

Unknown ha detto...

Nuuuuuuu non ci posso credere!!!! Un altro dono dalla mitica Tibisay!!!! Non ho mai avuto un regalo così bello dopo la tua mitica matassa ovviamente!