martedì 16 aprile 2013

Del perchè e del percome

E' inutile fare finta di niente e negare l'evidenza: questo blog sta diventando una palla.
O meglio, non proprio palla, mi sono espressa male perchè in realtà non è propriamente così... ma sta diventando un blog serio, dove si parla SOLO di cause sociali, di impegno, di eventi speciali.
Tutte cose bellissime, per carità! Mi piacciono un sacco, mi ci dedico con passione e partecipo la mia gioia... ma su questo blog, in effetti, si è persa quell'atmosfera da ricreazione scolastica che tanto mi piaceva, me ne rendo conto sfogliando i post dell'ultimo periodo.
E dicendo "periodo" intendo "ultimo anno".
E la ragione è che mi sono un po' persa a cazzeggiar curiosare in giro... i gruppi su Face Book, i Kal, i molti progetti... knitto meno di quello che vorrei e soprattutto pubblico poco delle mie ultime creazioni... perchè cazzeggio, ecco la verità.
Insomma, occorre riparare.
Quindi, al diavolo se il parrucchiere mi ha pelato che sembro Mastro Geppetto, farò presto delle foto, dovessi cucinare minestrone con i pezzi tutta la primavera per corrompere Il Marito, e pubblicherò nuovamente a cuor leggero.
Tremate.

5 commenti:

Unknown ha detto...

Siiiiii!!! e poi vogliamo anche i post sulla modaaa!!!!

PaolaeMargherita ha detto...

Mi associo al post precedente.
Vorremmo una selezione critica dei pezzi di stagione, vedere gli ultimi lavori e il nuovo taglio del parrucchiere...chissà mai che ci si possa ispirare.....

elena fiore ha detto...

Foto, foto, fotooooo !!! Dai mostraci il nuovo hair look, siam tutte al varco :-))) Ciauuu
e°*°

✿Lilly❀ ha detto...

anch'io voglio i post sulla moda!!!!

Tibisay ha detto...

Grazie. Anche per la comprensione e l'incoraggiamento. Sto lavorando ad una nuova serie di post sulla maglia e ho in serbo qualcosina sulla moda... a presto!!!