sabato 3 marzo 2012

SWEET AND CANDY

Da quando sono mamma guardo i bambini con occhi diversi. Ma credo che si inevitabile, vero?
Li guardi e fai i paragoni (si lo so che non è carino, ma dite la verità, li fate anche voi).
E i nostri pargoli ne escono quasi sempre vincenti, almeno ai nostri occhi.
Siamo mamme, siamo innamorate dei nostri ragazzi. E' normale sia così.
Da quando sono mamma, poi, ho una predilezione, chissà poi perchè, per modelli per maschietti.
E mi arrabbio pure tanto quando non trovo i modelli che a loro andrebbero bene: li vorrei vestire solo di cose fatte da me e loro ne sono contenti.
Ma, in questo mio mondo azzurro e verde, ogni tanto si affaccia un po' di rosa. In special modo da quando c'è lei, la mia modella preferita, la bimba più birichina e furbetta del mondo.
E' un piacere sferruzzare per lei e a lei piace moltissimo farsi fotografare, è proprio "Sweet and Candy", come il nome del modello che mi ha ispirato...
E state sicuri che sferruzzerò ancora a lungo per lei!

14 commenti:

Unknown ha detto...

Beh...il vestitino è un amore, ma bisogna ammettere che è la modella lo valorizza!! ;)
Splendido!

airali ha detto...

Si vede com'è orgogliosa del suo vestitino e del ruolo da modella (e non ti farò nessun discutibile humour con monella!)

.C annA ha detto...

Non so che tipo di legame ti accomuna a questa bimba ma potresti benissimo spacciarla per figlia tua: somiglia tantissimo ai tuoi pargoli, ma proprio tanto! :)

lia ha detto...

nel tuo blog ci sono splendide modelle e non parlo di quelle delle tue recensioni di moda,questa poi.....,mi sa tanto che vi completiate a vicenda

Giusy Jdeebella ha detto...

bellissima la bambina, è proprio una modella perfetta! questo vestitino è delizioso e stavo ammirando come casca benissimo la lana, non ho prestato abbastanza attenzione sul progetto in Raverly, ora mi vado a vedere che filato è, sospetto un tweed tipo summer di rowan? mhhh no mi Sto arrivando! che è più sottile... vado a vedere ;-)) intanto complimentissimi!!!!

gabriella ha detto...

Carinissimo ....il vestitino!
Ma lei ....è di una dolcezza infinita!!!!! Complimenti, Gabriella

Teriluce ha detto...

Dolce ed elegantissima !

try2knit ha detto...

anvedi che furbizia la furbetta. E' molto orgogliosa del suo vestito, fa bene! grande Vale!!!

A knitting bear ha detto...

In questo periodo ho un rifiuto verso i capi per bambini, non riesco proprio a fare niente per loro : (
Però questa tua modella e il suo vestitino sono favolosi!

Babi ha detto...

Che delizia questa modella!! E' proprio orgogliosa del suo vestitino ^_^

PaolaeMargherita ha detto...

La bimba ha un musino da vera furbetta ed il vestitino è molto ma molto bello, credo che lo copierò per la mia Margherita.

Tibisay ha detto...

I commenti sono tanti e vi ringrazio moltissimo! causa il tempo tiranno farò una risposta cumulativa... la bimba è la figlia di una delle mie più care (e vecchie) amiche. Vecchia nel senso che ci conosciamo da tanto tempo non nel senso che... o vabbè, avete capito. Insomma, per idre che la somiglianza è casuale! Ma è una super - mini - diva. Non ho fatto un pattern per il vestitino, ho improvvisato il disegno e la lana proviene da un vecchio maglione comprato per 5 Euro!!!

Unknown ha detto...

Oops, avrei detto che la bimba fossi tu da piccina!!!!

Tibisay ha detto...

Ehehheeh, purtroppo no!!!