venerdì 20 agosto 2010

Premio Honest Scrap da delirio

Parecchissimo tempo fa ho ricevuto questo premio dalla brava TacedCara, pensavi già che me ne fossi dimenticata, vero? E invece no (in realtà si, ma ora per darmi delle arie faccio finta che non sia così...).
Per farmi conoscere meglio, soprattutto per chi ancora non ha avuto questo enorme, immenso piacere (non fateci caso, stamattina ho bevuto caffè e megalomania), ecco qua 10 cose che pochi sanno di me. E che anche io a volte ignoro.

1. ho la voce stridula, fastidiosa ed ho pure l'"erre" moscia, mentre vorrei avere la voce bassa come quella di Amanda Lear e la dizione di un fiorentino. Nonostante ciò canto tutto il giorno, per la gioia dei vicini.
2. sono molto incostante, ossia una cosa può appassionarmi alla morte fino al giorno prima, facendomi comprare tutto lo scibile umano via web per documentarmi meglio, ed il giorno dopo può diventare una "cosa delle tante che ho provato". Simpatico, vero?
3. occulto gli orrori che accidentalmente produco nella Borsa della Vergogna, però ultimamente gli orrori sono aumentati e la Borsa è diventata un Armadio.
4. ho uno spirito da Belle Epoque imprigionato in questa terribile e poco romantica epoca. Sogno di vestire lunghe vestaglie di seta, fumare da lunghi bocchini d'avorio pesantissime sigarette turche e portare turbanti misteriosi. E passare la giornata accogliendo ospiti sdraiata sulla mia chaise longue disquisendo sui poteri allucinogeni dell'assenzio, sventolata da un ragazzetto nero. E invece nisba assenzio, mi consolo con i Martini.
5. il mio sogno più recondito è quello di trascorrere un mese intero in eremitaggio in una baita in montagna, con come unica compagnia tonnellate di libri, lane, ferri, aghi e Nutella a fiumi.
6. mi viene una crisi di panico se trovo il coltello a sinistra del piatto.
7. sono molto timida ma non sembra affatto perchè per vincere questa debolezza ho imparato a dire cretinate in continuazione, così la gente mi scambia semplòicemente per str***a.
8. non imparo mai i nomi delle persono il momento che si presentano. Giuro, devono ripetermelo almeno un paio do volte e poi me lo ricordo. E' da ricovero, dire?
9. il mio colore preferito è il nero.
10. l'eroina che preferisco è Lucrezia Borgia: so chic! Che vi importa di questa informazione? Nulla, ma il gioco è così.

Ed ora le fantomatiche 10 blogger che credo mai parteciperanno, ma tanto devo nominarle comunque, quindi beccatevi la lista:

1. Maria
2. Emma
3. Perline e bottoni
4. Silvia (su, dai!)
5. Lilly (dai, amicanemica! Non aspetto altro!)
6. Tzugumi (so che non hai voglia ma sforzati!)
7. Fran
8. Ciami (così mi dai qualche anticipazione...)
9. Daria
10. Poppy

Orsù, dopo tanta fatica me lo dovete.

E non perdo l'occasione di mostrarvi il Frank-vestito lavato che si asciuga ed aspetta solo la fodera...

7 commenti:

silvia ha detto...

Scemenze o no i premi fan sempre piacere quindi GRAZIE!!! Bellissimo poi ritrovarmi pienamente e completamente nella 2. e nella 8., quanto alla 4. io non saprei se mi sento più castellana o vittoriana ... bah!? Uh dimenticavo, il vestito è SUBLIME!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ti bacio xxx

handmadecreativity ha detto...

Sono contenta tu abbia accettato il premio (non a tutte fa piacere...) e non preoccuparti per il ritardo: anche il mio post lo avevo pubblicato un sacco di tempo dopo averlo ricevuto.
Condivido il tuo punto 5... ci aggiungerei anche un bel focherello acceso e (sempre però con luce sufficiente per leggere) un temporale che invita a stare dentro al calduccio...

Ciao, Taced

Maria ha detto...

Ma grazie mia cara! Sì, son scemenze, ma alla fine è anche divertente e poi un premio assegnato da te - Miss Cinismo nella Blogosfera 2010 - mi rende ancor più orgogliosa! Scherzo, lo sai vero?

il vestito, almeno per me, è incredibile, nel senso che per la mia testa è inconcepibile che qualcuno riesca a fare a mano qualcosa del genere. E' bellissimo et trés trés chic! Quando ce lo fai vedere indossato?

Buona domenica!

la.daridari ha detto...

sono tornata ieri sera sera e già controllo il blog... malata, dici? forse un po' sì!
volevo ringraziarti subito... per la risposta appena mi trovo un po' di tempo sarò felice di condividere la mia cretinaggine!!
il vestito è bellissimo e molto complesso... ci credo che ti ha impegnato così tanto!

Tibisay ha detto...

Taced sono contenta che non te la sia presa per il supermegaritardo. Ma se prometto, io mantengo sempre!

@lle altre: grazie di aver apprezzato.
Firmato: Lady Cynyc.

emmafassio ha detto...

Ciao:):) Wow, grazie per il premio:):) Sono stata scollegata (dalla rete) poco poco per poi tornare e leggere il tuo commento e quindi del premio. Condivido assolutamente il commento di Silvia, scemenze o no i premi fanno sempre piacere:) Grazie :):)
Un abbraccio Emma

Tibisay ha detto...

Grazie anche a te Emma!