martedì 9 giugno 2009

Anelli-bottone

Interronpo nuovamente la "serie minialbum" per inserire le nuove idee che ho recentemente terminato. Questa idea l'ho presa in Rete ma, disgraziatamente, ho dimenticato di segnarmi il link... mi dispiace moltissimo, se qualcuno riconosce un suo lavoro uguale che me lo dica subito e provvederò ad inserirlo, anche perchè l'idea l'ho proprio copiata pari pari, è di una facilità estrema e dà un'enorme soddisfazione!!! Semplici anelli di feltro con un megabottone, l'accessorio "cult" su una mise semplicissima, un'idea per il prossimo inverno per tutte le mie amiche.

4 commenti:

Saby ha detto...

ma che belli!!! anche a me piace quest idea, mi sa di divertente farli :D

Tibisay ha detto...

Si, da matti. E zero fatica (per una volta...)

Certain Creatures ha detto...

Ma che simpatici questi anelli b!!
Idea semplice ma d'effetto!
:)
Francesca

Tibisay ha detto...

Grazie mille Francesca.