venerdì 8 maggio 2009

Voglia d'estate...

Avevo voglia d'estate... nei mesi passati come mai nella mia vita, io che amo l'inverno... e mi sono comprata tante cose carine, vestitini, magliettine, maglioncini... e una gonna rosa fuxia spettacolare... sono che non avevo gioielli con cui abbinarla... e allora ecco nascere la collana rosa qui sotto, che dalla foto sembra molto marrone ma giuro che è rosa...
E poi nella febbre dell'acquisto sono incappata in un maglione a cardigan in seta color marrone tortora... lungo lungo da mettere sui miei abitini neri... e anche qui mancava il monile... ed ecco la collana marrone, con un po' di perlone in cernit terracotta... sono contenta.

2 commenti:

Saby ha detto...

belle con questi colori caldissimi!

Tibisay ha detto...

Grazie... in effetti le ho già messe entrambe. Quella rosa mi piace di più anche perchè è decisamente più leggera!!!