giovedì 14 maggio 2009

Giornata di shopping

Come ogni fashion-victim che si rispetti, ho atteso con trepidazione l'apertura della vendita della capsule collection di Mattew Williamson per H&M... e finalmente il 14 maggio è arrivato.Stamattina sono corsa prima che potevo al negozio, mi ero fatta una lista dei pezzi più interessanti, compreso un abito in seta verdeacqua che speravo di acquistare per un imminente matrimonio (risparmiando, così, parecchi soldini).
Invece non c'era... ma come... ma come mai a Trieste certe cose non arrivano mai??? Siamo dunque destinati sempre alla serie B??? Un nervoso...
Comunque questo non mi ha impedito di comprare delle bellissime cose:Il pareo è in cotone, bellissimo!!! Ho osato il giallo acido perchè tanto non lo metterò mai vicino al viso... la maglietta bianca ocn il pavone stilizzato ha uno stupendo scollo a disco molto largo ed è bella lunghetta, molto sportiva, da mettere con i bermuda di jeans... e il top è un capolavoro... blu pavone e verdeacqua, starà benissimo anche con dei semplici pantaloni neri e ballerine.

E' arrivato anche l'ordine che ho fatto presso HobbydicartaNel dettaglio:
bottoni color verde abete, giallo limone, arancio, viola, rosa pastello, rosa pelle, fuxia, marrone e metallici; poi bottoni misti "natural", "in shapes parfait", "evening sky" "in shapes island sunset", "berry"; poi ancora due fogli di trasferibili con label nere e arabeschi e fiori neri, un set di 8 tamponi "edwardian whites, 100 mini fermacampioni fantasia e, per finire, 2 kit di stoffe coordinate.
Non vedo l'ora di mettermi al lavoro!!!

Nessun commento: