sabato 17 maggio 2008

Aggiornamento

Eccoci qua... anche se oggi mi sento giù perchè ho avuto mio fratello a cena... taccio per non scrivere parolacce, non è il mio stile ma se le meriterebbe tutte... un rompiballe così non si è mai visto nell'umana specie... sempre a lamentarsi, a criticare, che non va mai bene niente... ma ti darai una tranquillizzata??? MA CHI SEI??? Non sa nulla, ma lui è l'esperto in materia di TUTTO... ma perchè cavolo devo ancora invitarlo a cena??? Anche perchè poi lui pure critica ANCHE quella... cioè, da che pulpito... cucinasse almeno... me non sa fare altro che mangiare... patetico.
COMUNQUE ecco qua l'album per lui... non mi va molto di commentare...Dico solo che ho usato i feltrini che si usano per le sedie... li ho dipinti e decorati e credo che li userò di nuovo, sono proprio carini.
Avanti...
... ho usato molti ornamenti in feltro e bottoni.
D'altro canto, essendo per un maschio, mi sembravano le cose più adatte da usare.
Avanti...
... ecco qua.
Fine... anche se ho la tentazione di BRUCIARLO...

Alla prossima.

Nessun commento: